Termoarredi di design

Ciao a tutti! L’argomento del giorno è: quali sono i termo arredi di design attualmente in commercio! 

Inizio subito spiegando cosa sono i termo arredi…

Il termo arredo è un radiatore speciale che non necessita di attacchi con l’impianto dei termosifoni per funzionare, ma può essere facilmente posizionato in qualsiasi punto della casa essendo alimentato dalla normale corrente elettrica.

I nuovi termo arredi progettati da eccellenti designer oggi stanno rivoluzionando l’arredamento delle nostre case in quanto stanno diventando dei veri e propri elementi di arredamento che si armonizzano con i mobili delle nostre case.

Si tratta di oggetti evoluti che hanno in genere un design originale e innovativo, sempre con quel qualcosa in più rispetto alla vecchia concezione del termosifone che serviva solo per rendere caldo l’ambiente. Inoltre in genere hanno anche prestazioni avanzate e possono essere di diversi materiali, poliedrici.

I termo arredo possono essere di vario tipo, in base alla loro forma e alla loro collocazione. Esistono radiatori a piastra, a discoda parete o anche da terra per ogni esigenza di spazio e di comfort. In genere sono caratterizzati da linee decise e essenziali e realizzati nei due materiali che garantiscono prestazioni elevate di riscaldamento e lunga durata. Si tratta dell’acciaio e dell’alluminio, con varie possibili finiture in superficie. Le soluzioni estetiche e cromatiche dei radiatori moderni possono essere varie, per fornire infinite capacità di personalizzare gli ambienti.

Ce ne è per tutti i gusti, di tutte le forme e le dimensioni, basta scegliere il tipo di termo arredo che meglio rispetta le proprie esigenze di spazio, di gusto e di praticità per gli ambienti e per il confort di coloro che vi abitano.

Tra le aziende leader del settore posso consigliarvi: Antrax, Cordivari, Scirocco e Tubes radiatori.